Scaricare Libri Gratis




La danza della terra libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Soriente A. (cur.)
  • Editore: Atmosphere Libri
  • I dati pubblicati: Luglio '2015
  • ISBN: 9788865641484
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 114 pagine pages
  • Dimensione del file: 48MB
  • Posto:

Sinossi di La danza della terra Soriente A. (cur.):

Le donne balinesi, rappresentate in "La danza della terra" da quattrogenerazioni, sono motivate da due fattori: il desiderio di essere belle el'aspirazione di un marito di alta casta. La caparbia Telaga sfida i desideridella madre e la cultura patriarcale per sposare l'uomo dei suoi sogni, uncittadino comune. Cosi, in un rovesciamento delle aspettative della societa,per la quale la conquista della liberta femminile avviene solo attraverso unbuon matrimonio, l'emancipazione di Telaga e implicitamente definita come unmovimento verso il basso. Telaga, la cui vita e controllata dall'avariziadella madre, dal rancore della suocera e dall'avidita della cognata, e causafrequente di confusione: E questo cio che significa essere una donna?
Balinese women, represented in "the dance of the Earth" for four generations, are motivated by two factors: the desire to be beautiful and aspiration of a husband of high caste. The stubborn Telaga challenge the wishes of the mother and the patriarchal culture in order to marry the man of her dreams, a commoner. So, in a reversal of expectations of the company, for which the conquest of freedom of women takes place only through a good marriage, emancipation of Telaga is implicitly defined as a downward motion. Telaga, whose life is controlled by the avarice of the mother, the resentment of the mother-in-law and sister-in-law, greed is a frequent cause of confusion: is this what it means to be a woman?

Comentarios

Alonso pall mall red nicotine content

Omfg !! AMANTI DIABOLICI!!! <3

Fel?cita

hey l\'ha amato .. l\'aggiornamento di plz

Calogero

Wow. Questo libro è grande! Amore! ♥

Ruggiero

Può u mi consente di scaricare ho 22 anni e non mi lascia scaricare controllare il mio profiloHo finalmente scaricato questo libro perché la revisione e sintesi guardò bene e sono rimasto deluso! La stupida storia è letteralmente come 2 pagine! Deve esser

Giuseppina

AMO il tuo libro così tanto è incredibile